FORUM GIAPPONE
Benvenuti

FORUM GIAPPONE

curato da paola ghirotti パオラ・ギロッティ

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  Lista UtentiLista Utenti  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Mi Japan 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kaonashi
samurai
samurai

Numero di messaggi : 723
Punti : 368
Reputazione : 25

MessaggioTitolo: Mi Japan 2010   Ven Ott 29, 2010 12:05 am

Sostanzialmente una fiera tenutasi i primi tre giorni di ottobre a Milano con l'intenzione di mostrare le particolaritÓ del Giappone negli aspetti produttivi e sociali , con una serie di stand che mostravano dai kimono alle borsette ai tessuti sino ai televisori in 3d , c'erano anche lo stand dell'Ana per mostrare il piano dei voli per l'Europa dal Giappone e viceversa e gli stand dei videogiochi. Non mancava uno spazio teatrale per rappresentare il fenomeno del cosplay.
Si mostrava anche una cerimonia del The per chi la riusciva a vedere tra la folla nello spazio ristretto^^'' In ogni caso dava molto l'impressione di essere una mostra pensata per neofiti che avessero sentito dei luoghi comuni sul paese e per questo volessere soddisfare delle curiositÓ latenti da tempo. Si tornava da questa mostra con un senso non di insoddisfazione , ma che molte altre cose si dovessero sapere e qui non si venivano a sapere
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://kaonashiodawara.splinder.com/

Mi Japan 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26 Settembre 2010 Asta Meeting Art
» CERCO Fascicoli hachette il mito del titanic (2010)
» Campionato Italiano Modellismo Perugia 2010
» Giro di vite per i prof di Amici 2010
» cerco fascicoli l mito del titanic 2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FORUM GIAPPONE :: Giappone 日本 Japan :: eventi, mostre-
Andare verso: